Desio

Forte di una lunga esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, dal 2011 Qualimed srl offre attraverso il proprio marchio Desìo un’ampia gamma di lenti a contatto cosmetiche certificate e sicure, coniugando la solida professionalità di un’azienda operante nel settore ottico – medicale con la passione per tutto ciò che esprime bellezza, fascino ed eleganza.

Il brand Desìo dispone del marchio CE e dell’approvazione FDA; è inoltre conforme alle norme ISO e allo standard qualitativo medico internazionale. Il design delle lenti è brevettato e il marchio è registrato in oltre 100 paesi nel mondo. (vai al link sulle certificazioni)

Affidabilità e qualità sono da sempre caratteristiche che clienti e professionisti del settore riconoscono alla nostra azienda, costantemente impegnata al miglioramento degli standard qualitativi, garantiti dall’impiego di soluzioni e di prodotti all’avanguardia.

Prodotti

La lente cosmetica Desìo rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e design: un unico prodotto in grado di correggere la maggior parte dei difetti visivi e contemporaneamente di soddisfare la crescente richiesta di accorgimenti estetici che donino personalità e carattere.

Le nostre lenti rispettano tutti gli standard qualitativi nazionali ed internazionali, garantendo confort per tutta la giornata. Il design del bordo è tale da consentire un perfetto ricambio del flusso lacrimale tra la superficie posteriore della lente e la superficie anteriore della cornea; all’ammiccamento la lente ha uno scivolamento omogeneo privo di aderenze alla congiuntiva bulbare, donando al portatore il massimo confort.

Grazie alla loro finissima texture, le lenti Desìo sono in grado di trasformare anche il colore degli occhi più scuri mantenendo intatta tutta la naturalezza dello sguardo. A disposizione di chi desidera cambiare o enfatizzare il proprio sguardo Desìo mette a disposizione una palette di nuances uniche sul mercato: dai caldi ed esotici castani agli azzurri più intensi e magnetici; oltre alla versione plano, le lenti sono disponibili nella versione graduata per miopia e ipermetropia nonché una vasta scelta di gradazioni per astigmatici.

Tale disponibilità diottrica permette al professionista di correggere la visione del paziente esattamente come da reale prescrizione senza accettare compromessi.

Ad oggi Desìo ha sviluppato tre linee di lenti a contatto cosmetiche a ricambio trimestrale: New Sensual Beauty Lenses, Two Shades of Grey e Coffee Collection.

La novità di 2017 è rappresentata dalla collezione di lenti giornaliere Attitude.

Contatti

QUALIMED SRL
Piazza della Radio 37, 00146 - Roma - Italia
Corso Sempione 176, 21052 Busto Arsizio - Italy
T. +39 0331 162 99 10 | f. +39 0331 183 8472
VAT IT 11653721008