Oftalmica Galileo Italia

Oftalmica Galileo Italia nasce dall'unione tra il più importante produttore mondiale di lenti oftalmiche e il marchio storico per eccellenza ai vertici del mercato italiano. La professionalità., l'affidabilità e la qualità firmate Galileo, nascono dall'unione di una tradizione lunga 150 anni e di una costante attività di ricerca tecnologica. I laboratori Galileo utilizzano sistemi di produzione digitalizzati Free Form per la realizzazione di lenti e per lo studio dei più avanzati trattamenti antiriflesso. Le risorse del contesto internazionale vengono impiegate nel Centro di Produzione Nazionale di Oftalmica Galileo per offrire un servizio rapido e di altissima qualità. Grazie a questo impegno e all'ingresso nel gruppo BBGR International Galileo à infatti riconosciuta come sinonimo di tecnologia all'avanguardia e benessere visivo ottimale. L'ampio ventaglio di soluzioni 'offerte dall'azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di comfort, di protezione ed estetica utilizzando inoltre materiali innovativi e resistenti.

Prodotti

Galileo offre solo prodotti d'eccellenza e sempre all'avanguardia. E' un'azienda dinamica volta al continuo rinnovamento della sua gamma grazie ad un laboratorio di prescrizione dotato delle più moderne tecnologie digitali. Un esempio è il Digital Surfacing con il quale, tra le altre, vengono realizzate le migliori lenti progressive della gamma.
Galileo propone soluzioni sempre più su misura per rispondere ad ogni tipo di esigenza visiva confermandosi come una realtà che, grazie alla qualità dei suoi prodotti e alle competenze maturate, si dimostra capace di rispondere alle esigenze del mercato oftalmico mettendo sempre al centro dei propri sforzi i desideri delle persone.

Progressive
Monofocali
Media distanza
Antiriflesso
Sole e polarizzate
Fotocromatiche

 

Contatti

Oftalmica Galileo Italia SpA
Via Concordia 5./C7
20099 - Sesto San Giovanni {MI)

tel. 02/243441 - fax 02/24344834

e-mail: info@galileoitalia.it