OXO

gli ottici
Oltre 400 ottici in Italia hanno scelto la qualità del marchio OXO per svolgere la propria attività professionale di ottico optometrista. Ogni associato gode, grazie al supporto della direzione centrale, di un processo di formazione continua di alta qualità, lavora sotto il nostro marchio mantenendo la propria totale identità, nel rispetto di un approccio globale e territoriale al tempo stesso. Un unico grande marchio con tante sfaccettature, tante quante sono quelle dei nostri clienti.

le cooperative
Le 15 cooperative locali di OXO Italia mantengono stretti rapporti con i singoli centri ottici e con la direzione centrale per migliorare l’azione territoriale del nostro marchio, rafforzando lo stretto legame  tra il socio e il cliente, nel rispetto di un approccio glocal: globale e locale insieme. Le cooperative studiano la territorialità  e le peculiarità di ogni singolo mercato, per cogliere sempre le opportunità migliori e per dare al cliente un servizio puntuale, personalizzato e unico.

direzione
La sede del gruppo OXO Italia è a Gussago, in provincia di Brescia, dove gli uffici direzionali – che si occupano di logistica, marketing e servizi – sono quotidianamente a disposizione degli associati e delle cooperative. Si impegna ad unire le professionalità di ogni centro ottico all’importanza di un marchio unico, nato nel 1993, che oggi conta oltre 400 ottici in Italia. Obiettivo della direzione è certificare la qualità e la professionalità che trovate in ognuno dei nostri centri ottici.

Contatti

Via C. Golgi, 31 - 25064 GUSSAGO (BS)
Tel: + 39 030 31.35.61 - Fax: + 39 030 37.32.856
E-mail: info@oxoitalia.com