Cecop Italia, nel 2017 ha “vissuto” il Portogallo

Il viaggio annuale organizzato dal gruppo per i propri associati ha portato i partecipanti, dal 18 al 21 novembre, alla scoperta delle bellezze di Lisbona e Sintra

Il Portogallo, con le sue coste frastagliate e i mille sbocchi sull’Oceano, è da sempre considerata una nazione aperta allo scambio con gli altri e alle novità. Il paese iberico è stata la meta scelta per il ViviCecop 2017, il viaggio annuale che Cecop Italia condivide con i suoi associati nelle città più affascinanti d’Europa. 
«Quattro giorni di relax assoluto, attraversando panorami suggestivi e gustando una cucina superlativa, per una fuga dalla routine – si legge in una nota del gruppo - Il calore di Lisbona e l’atmosfera da favola di Sintra hanno conquistato più di 40 partecipanti. ViviCecop si conferma un’esperienza importante per il gruppo e per i singoli ottici indipendenti, che hanno l’opportunità di conoscere colleghi da ogni parte d’Italia, condividere esperienze e cementare il rapporto che li lega» (nella foto, una parte del gruppo di partecipanti a ViviCecop 2017).
(red.)

 

Punto vendita