Demenego apre a Castelfranco Veneto

L’insegna con sede a Calalzo di Cadore amplia la sua presenza in regione con l'inaugurazione, sabato scorso, di un nuovo punto vendita nella località in provincia di Treviso, portando a 32 il numero dei negozi tra Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna

Il nuovo negozio di Ottica Demenego a Castelfranco Veneto (nelle foto), in via S. Pio X, copre un'area di 350 metri quadrati e ha un team composto da quattro ottici optometristi e un’addetta vendite. Presso lo store è disponibile una selezione di oltre cinquemila montature da vista e occhiali da sole dei principali brand e di produzione propria. Il punto vendita è stato progettato per offrire spazi ampi e confortevoli, con la particolarità di una vetrina di 40 metri totali che conferisce luminosità all'ambiente.

                 

«Oltre all'area espositiva, il centro ottico è dotato di due sale attrezzate con tecnologie all'avanguardia per il controllo della vista e la contattologia e di un laboratorio a vista che consente di assistere direttamente al processo di creazione degli occhiali - si legge in una nota dell’insegna -  Nel negozio si trova anche uno spazio dedicato al configuratore di montature Demenego Custom, per la realizzazione di soluzioni su misura».

(red.)

Punto vendita