Filab, nuovi trattamenti per aumentare la protezione

A maggior difesa dai raggi UV e dalla luce blu-viola, l’azienda oftalmica ha recentemente potenziato la propria gamma di soluzioni antiriflesso con Airchrome e Bluchrome

«Con i due nuovi trattamenti (nella foto, l’immagine di campagna), Filab conferma la volontà di ricercare, sperimentare e inserire sul mercato nuove tecnologie», spiega a b2eyes TODAY Stefano Cazzola, direttore commerciale della società toscana. Entrambi gli antiriflesso sono presenti nel catalogo 2023 di Filab. «Airchrome è l’evoluzione del precedente trattamento con performance aggiuntive, grazie al Bayer Test, che migliorano la resistenza all’abrasione e la qualità super idrofobica - sottolinea una nota dell’azienda - Supera i livelli di protezione totale agli UV, tagliando tutte le radiazioni fino a 400 nm».

Anche Bluchrome è stato ulteriormente migliorata nella protezione dalla luce blu-viola emessa dai dispositivi elettronici, come computer, tablet, smartphone e televisori. «Siamo orgogliosi di questa innovazione - aggiunge al nostro quotidiano Cazzola - Filab lavora quotidianamente con passione e professionalità per garantire l’offerta di prodotti di alta qualità, assicurando al portatore un acquisto di valore».

(red.)

Lenti a contatto