Galileo, in estate la protezione si fa in due

Torna l’iniziativa del brand oftalmico di EssilorLuxottica che stimola l'acquisto di un doppio equipaggiamento, puntando a sensibilizzare il consumatore sull’utilizzo di soluzioni visive specifiche per ogni attività: è valida sino al 31 agosto

Protezione e benessere visivo sono il focus della promozione Doppia Protezione Summer Edition di Galileo (nella foto, la locandina) che incentiva l’acquisto di un doppio paio di lenti, da vista o vista-sole, uno per sé stessi e l’altro per familiari o amici. «Il brand, infatti, è da sempre in prima linea nell’educare il portatore a prendersi cura della propria visione, mettendo a disposizione molteplici soluzioni, adatte alle diverse esigenze visive, e consentendo agli ottici partner di proporre prodotti tailor made in base alle necessità dei propri clienti», si legge in una nota di Galileo.

Durante la stagione estiva, la tecnologia delle lenti da vista del marchio permette di affrontare nella maniera corretta tutte le condizioni di luminosità, con prodotti che proteggono gli occhi dai raggi UV, dai riflessi abbaglianti e filtrano la luce blu-viola nociva offrendo, di conseguenza, comfort visivo, senza compromessi a livello di stile.

La promozione prevede che, a fronte dell’acquisto di una coppia di progressive e monofocali con trattamento della famiglia Neva, chiare, Transitions o Bluv Xpert, il cliente possa richiedere, entro sette giorni, una seconda coppia con poteri diversi e a condizioni vantaggiose.

«Si tratta di una scelta strategica volta a offrire benefici sia al professionista della visione sia al consumatore finale – aggiunge il comunicato - L’iniziativa ha l’obiettivo non solo di favorire il centro ottico partner nel suo business, supportandolo nella relazione con i clienti e incentivando l’acquisizione di nuovi potenziali, ma anche di porre l’accento sulla cultura della prevenzione, promuovendo una maggiore cura delle proprie esigenze di visione».

Le lenti incluse nella promozione sono monofocali, progressive, specifiche per le attività indoor, vista-sole, protettive dai raggi UV e con filtro della luce blu-viola. Non manca poi la gamma Transitions di lenti intelligenti alla luce.ù

(red.)

Punto vendita