Milano, GrandVision apre oltre cento mq a CityLife

Sabato 16 dicembre è stato inaugurato il nuovo store della catena che conta oltre 400 punti vendita in Italia, all’interno del nuovo centro commerciale

Il negozio GrandVision by Avanzi (nella foto) è situato nell’area della vecchia fiera di Milano, a CityLife Shopping District, il distretto commerciale urbano più grande d’Italia. «Dotato di tre ampie vetrine con due video wall e una superficie di 126 metri quadrati, presenta uno spazio espositivo con circa 900 montature da vista e da sole delle migliori marche – si legge in una nota di GrandVision Italy - Al suo interno sono presenti anche aree dedicate alla sala per la misurazione della vista, alla sala contattologia e al laboratorio di montaggio occhiali». 
Il punto vendita GrandVision by Avanzi di Citylife, che porta all’assunzione di quattro persone, va ad aggiungersi agli altri 28 negozi di Milano e provincia. Complessivamente salgono a 418 i punti vendita del gruppo sul territorio nazionale, con le insegne GrandVision, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Corner Optique e Solaris.
(red.)

 

Punto vendita