Oakley: con 13.11 un occhiale tra scienza e fantasia

Il nuovo modello dell’housebrand di EssilorLuxottica combina la montatura Pro M Frame, lanciata nel 1996, con la forma delle lenti Kato

Si chiama 13.11 (nella foto) la nuova creazione firmata Oakley: l’occhiale si fonde con la tecnologia eyewear più avanzata, «a conferma della capacità del marchio di offrire sempre prodotti all’avanguardia - spiega un comunicato del brand - Il suo nome deriva da una semplice equazione, che riporta la “M” di Pro M Frame e la “K” di Kato, rispettivamente la 13esima e l’11esima lettera dell’alfabeto».

Il nuovo modello si distingue per il design dal forte impatto estetico. «Progettato per affrontare qualsiasi avventura, presenta superfici scolpite in materiale O-Matter, resistente e flessibile, completate da terminali e naselli in Unobtanium per una perfetta aderenza - prosegue la nota - A chiudere il cerchio, lenti con tecnologia Oakley Prizm, per una visione ottimale dei colori e dei contrasti». La custodia rigida personalizzata segue lo stesso principio creativo dell’occhiale.  

Oakley 13.11 è disponibile sul sito del brand e presso negozi e rivenditori selezionati del marchio in tutto il mondo. 

(red.)

Fashion