Prada Linea Rossa: Gyllenhaal esploratore di realtà contrastanti nella nuova campagna

L’attore e produttore cinematografico statunitense è il protagonista della comunicazione dell’eyewear del brand, in licenza a EssilorLuxottica, ritratto in una serie di immagini realizzate dal fotografo Norbert Schoerner

Richiamando l’immaginario Prada Linea Rossa primavera estate 2023, la campagna propone un paesaggio irreale dove l’ambiente metropolitano si scontra con quello naturale in combinazioni impossibili, scenari paradossali che rimandano all'essenza della vita contemporanea. Jake Gyllenhaal (nelle foto) incarna lo spirito dell’esploratore moderno tra queste due realtà. «Sono onorato di far parte ancora una volta della famiglia Prada (l’attore è il volto della fragranza del brand dal 2021, ndr), collaborando con Norbert Schoerner alla campagna Prada Linea Rossa eyewear 2023», commenta Gyllenhaal in una nota.

Le immagini riflettono l'identità della nuova collezione di occhiali Impavid. «Elementi ispirati agli sport ad alte prestazioni, come il design dinamico, le costruzioni ultraleggere e i dettagli tecnici, si traducono in montature ricalibrate per la vita in città - conclude il comunicato - Le lenti Tuning esaltano il contrasto cromatico nel contesto sportivo e urbano, per una visione ricca di dettagli».

(red.)

Fashion