Ray-Ban: il Repair & Renewal consacra l’ultimo monomarca

Per tutto ottobre il servizio di manutenzione ed eventuale sostituzione dei componenti del brand di EssilorLuxottica è attivo nello store inaugurato nei mesi scorsi a Torino

Si trova in via Roma, nel cuore del capoluogo piemontese, ha aperto ad aprile 2023 e dà lavoro a cinque persone, di cui quattro ottici: si tratta del Ray-Ban store di Torino (nelle foto), l’ultimo in ordine di tempo a essere stato avviato degli undici attivi in Italia. Presenta cinque vetrine e si sviluppa su due livelli: l’area vendita al piano terra, di 86 metri quadrati, e il piano inferiore, di 72 mq.

A ottobre questo negozio ospita, all’interno di un’area dedicata, Repair & Renewal, «al quale si può fare riferimento per portare i propri occhiali Ray-Ban e ricevere servizi di pulizia, lucidatura, regolazione, manutenzione ed eventuale sostituzione dei componenti», spiega una nota del marchio di EssilorLuxottica. Si tratta della terza tappa, dopo Firenze, Bologna e Milano, per questo progetto itinerante che si concluderà a novembre, rivolto ai clienti del brand.

(red.)

Punto vendita