Rodenstock, nel Lazio entra Marchese

Da inizio febbraio il professionista si è unito come responsabile clienti della regione al team commerciale, oggi composto da 18 agenti e 4 capo area

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore ottico, Giuliano Marchese (nella foto) porta con sé un ricco know how professionale, avendo lavorato in Kering Eyewear e Silhouette. «La sua vasta formazione e il background consolidato lo rendono la risorsa ideale per sviluppare il business di Rodenstock nel Lazio, potenziando il posizionamento delle lenti premium del marchio e l’intero portfolio», si legge in una nota di Rodenstock Italia.

«L'arrivo di Giuliano, un professionista di comprovata esperienza, si inserisce perfettamente nella nostra strategia di prossimità territoriale - commenta nel comunicato Gianni Martini, capo area Centro Italia di Rodenstock - Le sue competenze consentiranno ai nostri ottici partner di consolidare il business locale e rafforzare i rapporti commerciali esistenti».

Gli fa eco Massimo Barberis, amministratore delegato dell’azienda. «Con l'esperienza maturata nella vendita di beni di lusso e nel comparto retail in altri settori, siamo fiduciosi che Marchese contribuirà in modo significativo a rafforzare la partnership b2b, un elemento distintivo del Dna di Rodenstock», conclude nella nota.

(red.)

Lenti oftalmiche