TRANSITIONS, LA GAMMA XTRACTIVE ANCHE PER I PORTATORI PIÙ ESIGENTI

A primavera il brand leader nelle lenti intelligenti alla luce rinnoverà interamente questa famiglia di prodotti sul mercato interno con New Generation e Polarized: l’obiettivo è estenderla per conquistare un pubblico sempre più ampio

Dopo il debutto della campagna 2022, che dal 3 aprile andrà anche in tv, Transitions punta sulle due novità di prodotto. «La famiglia XTRActive si rinnova completamente dando vita alla nuova XTRActive New Generation (nella foto, l'immagine di campagna), adatta a chi manifesta una maggiore sensibilità alla luce e necessita di una lente ancora più protettiva: rispetto alla generazione precedente questa lente è più veloce a schiarirsi e lo fa fino al 35% in più. Inoltre riesce a restare extra scura anche ad alte temperature - rivela a b2eyes TODAY Maristella Rizzo, marketing manager della filiale italiana del marchio - Infine è adatta a chi guida molto, in quanto si attiva anche dietro il parabrezza».

La seconda novità è rappresentata dalle Transitions XTRActive Polarized, lenti progettate per i portatori che sono frequentemente esposti a situazioni di forte abbagliamento e riflessi. «Si attivano passando da chiare in ambienti interni a extra scure e polarizzate al sole, per raggiungere un’efficienza di polarizzazione fino al 90%, assimilabile a quella dei filtri solari polarizzati», precisa Rizzo.

Alessandra Barzaghi, country director Transitions Italia, ricorda al nostro quotidiano che «con queste due nuove tecnologie del brand l’ottico può indirizzare una fetta più ampia dei propri clienti su nuove categorie di prodotto, offrendo così a loro ulteriori soluzioni visive e alla propria attività maggiori opportunità di business e di valore».

A.M.

Corporate