Trussardi affida gli occhiali a Go Eyewear

La storica casa di moda italiana e l’azienda portoghese hanno fatto debuttare la prima collezione frutto dell’accordo pluriennale durante una sfilata a Roma il 19 giugno scorso a Palazzo Brancaccio

Per Go Eyewear, che nel proprio portafoglio marchi vanta brand come Ana Hickmann Eyewear, Hickmann Eyewear e Bulget Occhiali, si tratta della prima partnership con una griffe come Trussardi, già nel settore da diversi anni, prima con Charmant e dal 2015 con De Rigo.

«Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo pluriennale internazionale di licenza per il design, la produzione e la distribuzione degli occhiali Trussardi, presentati in anteprima a Roma (nella foto sotto)», commenta in un comunicato Raffaella Da Riz, ceo di Go Eyewear Group Europe. L’azienda, con sede in Portogallo, ha recentemente avviato uno stabilimento produttivo nell’Alpago, in provincia di Belluno.

La collezione Trussardi autunno inverno 2023, composta da 36 modelli da vista, 19 da uomo e 17 da donna, e 29 occhiali da sole, 17 maschili e 12 femminili, sarà disponibile da settembre. Previste, infine, alcune limited edition realizzate in occasione delle sfilate.

(red.)

Fashion