Divel Italia si rifà il look

Nel 2018 l’azienda oftalmica, che conta sette filiali sul territorio nazionale e cinque sedi all’estero, propone una veste fisica e digital più innovativa

Già all’ultimo Mido Divel Italia animò la stazione della metro Rho Fiera con immagini d’impatto e, sempre in quell’occasione, lanciò un video, frutto della collaborazione con l’artista londinese Lucy Hardcastle, che ha realizzato una celebrazione della lente progressiva Aurora 4D (nella foto, un frame). 
A fine maggio ha, invece, messo online il nuovo sito, «dalla grafica moderna e in linea con l’immagine nuova che Divel vuole trasmettere, coerente con la propria storia», sottolinea una nota dell’azienda. Il portale è suddiviso in due sezioni. La prima è dedicata alle lenti da vista, dalle standard all’Aurora 4D sino alla Blue Natural, gamma di nuova generazione con la protezione dalla luce blu ad alta energia. La seconda, invece, include le collezioni di lenti sole, realizzate in parte con i brand di alta gamma. 
Inoltre Divel Italia comunica al consumatore finale attraverso i canali social Instagram e Facebook, costantemente aggiornati. 
(red.)

 

Lenti oftalmiche