Ital-Lenti: ancora on air su Mediaset

Dopo i mini spot andati in onda nelle settimane precedenti e in occasione di Mido, a marzo è ripresa la programmazione pubblicitaria dell'azienda dell’Alpago: prima con il tradizionale appuntamento all'interno di Striscia la Notizia e, sino a domani, durante tutta la giornata. Si tratta del secondo step della campagna, che proseguirà sino al prossimo autunno

Si consolida l'obiettivo di Ital-Lenti di far conoscere il marchio al consumatore. Nel 2019 la programmazione su Mediaset è ancora più intensiva: a febbraio gli spot veloci sono andati in onda nell'arco di tutta la giornata, dalla domenica al sabato, a partire dalle News del mattino di Canale 5 e in simultanea sul Tgcom24 e in trasmissioni del palinsesto Mediaset fino alle 23 (nella foto, la locandina).
È stata la volta poi degli spazi pubblicitari all'interno di Striscia la Notizia, dall'11 al 16 marzo, mentre sino a domani Ital-Lenti sarà on air, ancora in formato veloce, in occasione dei principali programmi delle reti Mediaset.
«Si tratta del secondo step della pianificazione pubblicitaria, che verrà replicata anche a maggio, giugno, ottobre e novembre», spiega a b2eyes TODAY Paolo Marchesi, responsabile marketing e comunicazione dell'azienda oftalmica.
(red.)

Lenti oftalmiche