Centro Style: spazio alle nuove generazioni di oftalmologi

L’azienda lombarda ha preso parte all’ultimo Congresso Siso puntando soprattutto sui suoi prodotti di vision care, low vision e occhialeria per bambini, all’interno della quale sta per debuttare una collezione per la prima infanzia

«Siamo entusiasti di aver partecipato a questo evento, dove abbiamo potuto toccare con mano l’interesse concreto degli oculisti verso la nostra realtà: molti ci conoscevano già grazie all’ottimo rapporto di partnership creatosi con i centri ottici negli anni. In generale, diversi specialisti hanno trovato utile e interessante la presenza di aziende del settore ottico a un congresso medico, in quanto tutti facciamo parte della stessa filiera e la collaborazione e conoscenze reciproche sono requisiti fondamentali da perseguire». Luca Secco (nella foto), sales product specialist di Centro Style, traccia a b2eyes TODAY un bilancio della presenza della società di Vedano Olona, in provincia di Varese, al terzo Congresso Siso. «In questa sede abbiamo avuto, inoltre, l’opportunità di conoscere gli specializzandi e i giovani oculisti che rappresentano il futuro e con i quali auspichiamo di poter costruire un legame di reciproca stima - aggiunge Secco - Nelle tre giornate di lavori abbiamo puntato molto sulle nostre competenze tecniche relative a vision care, low vision e occhialeria pediatrica: tutti i temi hanno riscosso grande interesse e ci hanno consentito di avviare un proficuo dialogo per il futuro, di concerto con il centro ottico indipendente».

Le attività di Centro Style nei confronti della classe medica non si esauriscono comunque con l’appuntamento dell’aprile scorso a Roma. «Per i prossimi mesi abbiamo in programma la partecipazione ad altri congressi o eventi di spicco nazionale dove presentare le nostre competenze tecniche - ricorda Secco - A livello di progettualità, invece, stiamo lavorando a una nuova collezione di occhiali con caratteristiche tecniche molto particolari per il montaggio di lenti a elevato potere. Infine, stiamo per lanciare una novità assoluta per noi: una collezione made in Italy per la prima infanzia, a marchio Active Frames».

(red.)

Corporate