Demenego: un nuovo punto vendita ad Azzano Decimo

L’insegna del retail ottico con sede a Calalzo di Cadore amplia la propria presenza nel Triveneto con l’inaugurazione di uno store nella località del Pordenonese, portando a 44 il numero dei negozi tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia-Romagna

Il punto vendita Demenego ha aperto in via Giuseppe Verdi ad Azzano Decimo (nella foto, gli interni), centro di circa 15 mila abitanti situato una trentina di chilometri a sud di Pordenone. «Siamo entusiasti di portare un nuovo store nel territorio friulano, mettendo a disposizione servizi di qualità, esperienze personalizzate e soluzioni su misura per il benessere della vista dei nostri clienti», afferma in una nota Alessandro Donadelli, amministratore delegato di Ottica Demenego. Il negozio, che conta su un team composto da quattro ottici optometristi e da un’addetta alle vendite, si estende su una superficie di 400 metri quadrati e si distingue per spazi ampi e funzionali.

Con due sale refrazione, un’area dedicata all’esposizione di lenti a contatto e liquidi, una all’occhiale che integra benessere visivo e uditivo e il laboratorio a vista, anche il centro ottico di Azzano Decimo ripropone il concept degli altri store avviati di recente dal gruppo. Il punto vendita ospita inoltre una nuova versione del Demenego Custom, configuratore a parete che offre l’opportunità di creare il proprio occhiale personalizzato e su misura. Tale versione rinnovata, «frutto dell’attenzione dell’azienda alla qualità e all’innovazione, introduce ulteriori cerniere, frontali, aste e colori, che consentono di combinare fino a 600 mila varianti – spiega il comunicato - L’interfaccia è stata riprogettata per garantire un’esperienza semplice, intuitiva e coinvolgente, mentre un desk espositivo permette ai clienti di esplorare e toccare con mano componenti e colorazioni, accompagnati dal supporto del personale».

Con la nuova apertura salgono a 44 i punti vendita totali dell’insegna, di cui 7 in Friuli Venezia Giulia.

A cura della redazione

Punto vendita