Divel Italia mette il proprio marchio sulle lenti

È l'iniziativa introdotta dall'azienda oftalmica per dimostrare l’originalità del brand e consolidarlo sul mercato italiano e su quelli esteri

«Le lenti progressive della gamma Aliena e A Clear vengono contrassegnate da un’apposita marcatura con il logo Divel Italia (nella foto), posta sul lato tempiale e ininfluente sulla qualità di visione, che ne garantisce l’autenticità - si legge in un comunicato della società, che ha sede a Calderara di Reno, in provincia di Bologna - La marcatura è riconoscibile grazie all’apposizione del pittogramma Divel, caratterizzato dallo storico tondino attraversato dai fasci di luce». Le lenti in produzione ne sono già provviste.

«Per Divel è un passo importante per affermare la propria unicità e qualità nel settore oftalmico - prosegue il comunicato - Le lenti di costruzione per il mercato italiano sono prodotte nel laboratorio di Milano, con macchinari di ultima generazione e realizzate con software sviluppati internamente che garantiscono performance e proprietà visive di prima qualità. L’apposizione della marcatura è un altro step verso il consolidamento del brand Divel nel mercato italiano e internazionale».

(red.)

Lenti oftalmiche