Marcolin: Marogna subentra a Beccarini per lo sviluppo dell’eyewear

La nomina della professionista a group style & product development director dell’azienda di Longarone ha effetto immediato: riporterà direttamente al ceo & general manager, Fabrizio Curci

In Marcolin, Lara Marogna (nella foto) assume la gestione e lo sviluppo delle collezioni eyewear del gruppo, in stretta collaborazione con le direzioni creative e gli uffici stile dei brand in portfolio. «Il team guidato da Marogna avrà l’obiettivo di continuare il percorso intrapreso a livello creativo per massimizzare il potenziale dei marchi nei vari segmenti», si legge in una nota di Marcolin.

Originaria di Belluno, dal 2011 in Marcolin e in precedenza eyewear designer per CK by Calvin Klein in Marchon per due anni, la professionista veneta ha una formazione accademica in Design Industriale presso l'Università Iuav di Venezia, arricchita da un know how artistico applicato prima alla gioielleria e poi all’occhialeria, in cui ha consolidato la propria attività. Subentra ad Alessandro Beccarini, storico manager del settore, «che ha concluso la sua esperienza in Marcolin, per perseguire altri interessi», spiega il comunicato.

(red.)

Fashion