Tra le novità del Catalogo 2025 di Galileo c’è l’estensione della Signature G (nella foto), simbolo distintivo del marchio oftalmico, a tutta la gamma di progressive e monofocali evolute. «L’iconica “G” valorizza le lenti e diventa così un punto di forza nel racconto del brand ai consumatori contribuendo ad accrescerne la fiducia», si legge in una nota di Galileo.
Accanto a questa novità figurano anche Aplos Tech, la nuova lente progressiva entry-level, Pulseo Mio, il design personalizzato con supporto accomodativo, e il trattamento UV400 di serie su tutte le Xperio 1.5.
«Un’attenzione particolare è riservata al punto vendita, vero protagonista del progetto con il Partnership Program Galileo, dedicato ai Centri Ottici Specializzati Galileo - spiega il comunicato - Rappresenta una vera e propria piattaforma di collaborazione che valorizza il ruolo dell’ottico come consulente, offrendo strumenti concreti per accrescere la visibilità, la riconoscibilità e la fidelizzazione della clientela».
A completare l’offerta illustrata dal nuovo catalogo, il servizio RX48 per i Centri di Eccellenza Galileo «garantisce tempi rapidi di realizzazione e spedizione per una selezione di lenti progressive e monofocali evolute, in versione chiara o Bluv Xpert trattate Neva Resist+ UV», sottolinea la nota.
Fino a gennaio 2026 prosegue inoltre la promozione “Doppia Protezione”, che consente ai centri ottici di proporre una seconda o terza coppia di lenti a condizioni vantaggiose.
A cura della redazione