Oakley: con Aura lo sport sulla neve diventa cangiante

La collezione reinterpreta alcuni dei modelli più iconici dell’abbigliamento e dell’eyewear del brand di proprietà di EssilorLuxottica attraverso un trattamento cromatico che intende richiamare i momenti più intensi delle attività sportive invernali

Le sfumature dinamiche alternano viola, verde, rosso e oro, attraversando un’ampia selezione di prodotti. Dalla Oakley Flow Scape, la maschera ad alte prestazioni con il campo visivo più ampio mai realizzato dal brand, agli occhiali Stunt Wing e Cybr Zero, fino al modello lifestyle Permian, la collezione punta a esprimere la forza degli atleti dentro e fuori dalla montagna.

Lo stesso trattamento cangiante caratterizza anche il casco Mod1, «progettato per offrire protezione in ogni fase del percorso, dagli allenamenti più intensi agli inevitabili errori che fanno crescere - si legge in un comunicato di Oakley - Il look si completa con guanti, calze, cappello e scaldacollo coordinati, pensati per affrontare le condizioni più dure senza rinunciare allo stile. Ogni elemento è rifinito con il logo Oakley iridescente e dettagli che catturano e rifrangono la luce, migliorando la visibilità».

La Aura Collection di Oakley (nelle foto, alcune immagini di campagna) è disponibile presso store e partner selezionati in tutto il mondo, oltre che sul sito del marchio.

A cura della redazione

Fashion