Police e F1, rinnovo con Mercedes e Hamilton

L’housebrand di De Rigo Vision conferma l’accordo con il Team Mercedes-AMG Petronas, che ha realizzato otto vittorie consecutive del campionato costruttori, e annuncia la nuova campagna con il pilota britannico e George Russell

Police continuerà a essere official team supplier di Mercedes-AMG Petronas Formula One Team. I piloti Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo, e George Russell e il team di gara indosseranno occhiali da sole e montature da vista Police. Il marchio sarà anche visibile sui caschi e nei box, oltre che su tutti i materiali di marketing della scuderia.

«La collaborazione tra il nostro housebrand Police e Mercedes-Amg Petronas Formula One Team continua a renderci estremamente orgogliosi, anno dopo anno - commenta in una nota Barbara De Rigo, chief marketing officer di De Rigo - Il lavoro con Lewis ha portato grandi risultati e siamo sicuri che l’arrivo di George Russell sarà l’occasione per rafforzare ulteriormente il legame con la Formula 1».

La partnership sarà valorizzata anche con il lancio della campagna pubblicitaria primavera estate 2022, serie di scatti fotografici e un video dove gli iconici modelli Police sono indossati proprio da Hamilton (nella foto) e Russell: lanciata in occasione del Gran Premio di Imola del 24 aprile, è pianificata a livello internazionale sia online sia con affissioni outdoor, con particolare focus in occasione dei Gran Premi del Campionato 2022 di Formula 1.

(red.)

 

Fashion