Police va al cinema con Brad Pitt in Bullet Train

In agosto l’housebrand di De Rigo torna sul grande schermo in collaborazione con Sony Picture nel nuovo film hollywoodiano, diretto da David Leitch, che ha come protagonista il celebre attore, per il quale ha ideato un modello da vista in acetato nero lucido. Al via in contemporanea anche una campagna di comunicazione e trade marketing

In uscita a livello mondiale il 5 agosto, e nelle sale italiane dal 25 agosto, Bullet Train è un thriller d'azione folle e divertente in cui un gruppo di assassini si ritrova assieme, con obiettivi collegati ma contrastanti, a bordo dello stesso treno ad altissima velocità che attraversa il Giappone, ispirato al romanzo di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen. Anche per questa pellicola, dopo il successo della collaborazione cinematografica con Sony in Men in Black: International, Police conferma il suo legame con il mondo del cinema e realizza una nuova partnership. «Per il personaggio protagonista di Ladybug, interpretato dall’attore premio Oscar Brad Pitt, Police ha realizzato in esclusiva un iconico occhiale che ne caratterizza il look - si legge in una nota del brand - Un modello da vista in acetato nero lucido con spessori bold, frontale squadrato e deciso e asta decorata con l’iconico logo Police a forma di aquila di ispirazione ’90s (nella foto, in basso). L’occhiale, disponibile anche con frontale rettangolare più sottile e in versione da sole, è riconoscibile già nel trailer ufficiale del film».

Contemporaneamente all’uscita della pellicola, Police lancerà una campagna di comunicazione globale Police Eyewear x Bullet Train (nella foto principale), che si declina in materiali video promozionali, digital activation, materiali punto vendita per gli ottici e una landing page nel sito del marchio per il consumatore finale.

(red.)

Fashion