STING INSIEME A SANGIOVANNI PER UNA CAPSULE COLLECTION

L’artista, rivelazione del 2021 con il brano Malibù e in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Farfalle, indossa da questo mese gli occhiali della nuova collezione da lui sviluppata insieme all’ufficio stile del gruppo De Rigo

Debutta Sting curated by Sangiovanni, una speciale collezione unisex che si contraddistingue per lo stile colorato, giocoso e unconventional che accomuna il brand di occhiali al cantautore.

«Sangiovanni si è rapidamente affermato tra il pubblico più giovane, oltre che per il suo talento, anche per la personalità originale e autentica che lo ha reso un’icona di stile – si legge in un comunicato di De Rigo Vision - Portavoce di messaggi di inclusività, amore per la diversità e libertà di espressione, valori cari alla Generazione Z, Sangiovanni è il testimonial perfetto per Sting».

Oltre ad aver disegnato personalmente la capsule, il cantante sarà protagonista della campagna primavera estate 2022 (nella foto) e dei materiali per i punti vendita. «Maggiori dettagli verranno svelati in concomitanza con l’arrivo della collezione presso un numero selezionato di ottici», conclude la nota.

(red.)

Corporate