Estetica raffinata, innovazione e comfort: l’iconica linea Paper-Thin vuole rappresentare la sintesi di questa visione con montature leggere ed essenziali. «Ogni modello nasce da un’attenta esplorazione di materiali avanzati, soluzioni ingegneristiche e tecniche produttive che mirano a creare occhiali capaci di unire chiarezza visiva e funzionalità quotidiana», si legge in un comunicato di Modo.
Per l’autunno inverno 2025 la collezione si arricchisce di due nuove montature (nella foto). «Style 4131 presenta un profilo rettangolare e pulito, reinterpretato attraverso tonalità stagionali che valorizzano le geometrie sottili del modello, aggiungendo profondità e modernità - prosegue la nota - Style 4132 ha invece una presenza più decisa, con un frontale squadrato e generoso dalle linee dolcemente arrotondate. Proposto in nuance come mauve, violet e nel classico black, offre un’estetica audace ma raffinata, senza rinunciare al comfort e alla leggerezza estrema tipica della linea Paper-Thin».
Con queste nuove proposte Modo ribadisce il proprio dna progettuale. «Occhiali che uniscono artigianalità avanzata ed espressione contemporanea, montature leggere, naturalmente eleganti e pensate per esaltare l’individualità di chi le indossa», sottolinea il comunicato.
A cura della redazione