Dolce&Gabbana: set hollywoodiano con Kylie Jenner

È l’imprenditrice e modella americana la protagonista della nuova campagna per la primavera estate dell’eyewear della griffe, ambientata in California

Los Angeles, esterno notte, piscina di una villa californiana: è il set hollywoodiano in cui sono stati realizzati gli scatti della nuova campagna Dolce&Gabbana Eyewear, firmati da Mert Alas & Marcus Piggott, duo londinese autore di alcune delle immagini più iconiche della moda contemporanea. Volto femminile della campagna è Kylie Jenner (nelle foto principali), imprenditrice di successo e figura tra le più seguite dello star system mondiale.

«Seduzione e magnetismo, carattere e stile inconfondibile animano le foto, che vedono anche Michele Morrone (nella foto sopra), l’attore italiano con 15,6 milioni di follower, protagonista degli scatti dedicati ai modelli per lui - si legge in una nota della griffe - Che siano da sole o da vista, questi occhiali diventano l’accessorio giusto per esaltare il carattere di chi li indossa in un continuo gioco di sguardi e complicità».

Le proposte della collezione Dolce&Gabbana Eyewear per la primavera estate 2023 sono disponibili sull’e-commerce del brand e presso ottici e rivenditori selezionati.

(red.)

Fashion