Boss Eyewear, un brand ambassador “supereroe”

L’attore britannico Henry Cavill, noto per aver vestito i panni di Superman sul grande schermo, sarà il volto delle prossime campagne del marchio in licenza a Safilo: la prima, #SharpenYourFocus, è partita a fine maggio

Henry Cavill è il primo attore non americano ad aver indossato l’iconico costume del supereroe impersonando Clark Kent, alias Superman, in “L’uomo d’acciaio” di Zack Snyder, sotto la cui regia interpreterà nuovamente il ruolo in altre due pellicole, e prossimamente sarà nelle sale la sua nuova avventura, “Mission: Impossible-Fallout”, dove reciterà al fianco di Tom Cruise. L’attore è il volto della nuova campagna Boss Eyewear ideata dall’art director Ben Kelway, imperniata sui concetti di concentrazione, grinta e visione. 
«Gli scatti, per la fotografia di Paul Wetherell e lo styling di Beat Bolliger, hanno un solo focus: Henry Cavill e il suo look forte, alimentato dalla sua determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi – si legge in una nota di Boss Eyewear - Il messaggio è quello di concentrarsi su ciò che è importante, Sharpen your focus». Girata in studio a Milano e scattata in bianco e nero, la campagna è caratterizzata da una grafica pulita ed essenziale. «Nella campagna Henry Cavill indossa gli occhiali da vista e da sole maschili della nuova collezione eyewear di Boss, modelli moderni caratterizzati da dettagli innovativi, come le montature in rubber declinate in tonalità avana e realizzate mediante un esclusivo processo di fusione», conclude il comunicato.
(red.)