Divel Italia, sponsor di AdmoRun 2018

L’azienda oftalmica supporta la corsa non competitiva, giunta alla settima edizione, che si terrà domani all’interno del Parco di Monza

Percorsi di 5 e 10 chilometri a passo libero con partenza da Cascina Bastia, di sera. La manifestazione (nella foto, la locandina) ha lo scopo di sensibilizzate tutti i partecipanti e il pubblico sull’importanza del midollo osseo e la cultura del dono e si svolge a Monza proprio perché nell’ospedale della città si trova uno dei più importanti centri a livello nazionale.
All’evento sarà presente il Registro italiano dei Donatori di Midollo Osseo con medici e personale qualificato, presso il quale i partecipanti potranno candidarsi come donatori di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche e iscriversi in loco.
«Nell’ottica della filosofia aziendale “Guardare avanti”, Divel Italia vuole dare una speranza a tutti i pazienti in attesa di trapianto, offrendo un contributo e un invito a intraprendere con positività la corsa verso il traguardo della guarigione», si legge in una nota della multinazionale oftalmica, con casa madre a Calderara di Reno, nell’hinterland di Bologna.
(red.)

 

Lenti oftalmiche