Filab apre una nuova filiale a Torino

L’azienda oftalmica toscana ha da poco inaugurato la struttura che va ad aggiungersi al deposito già operativo di Catania

La succursale di Filab, situata in corso Bernardino Telesio, zona nord ovest di Torino, ha lo scopo di «rendere sempre più efficiente la nostra presenza a favore dell’ottico indipendente», spiega una nota dell’azienda di Lucca. A capo della sede figura Sara Bertollo, manager con un’importante esperienza prima in Atr Mec Optical e successivamente in Oftalmica Galileo.
La scelta di Torino è stata fatta alla luce dell’importanza che la città riveste come polo strategico per l’intero Piemonte e per Filab ciò ha rappresentato un’opportunità da non perdere. La conoscenza del mercato piemontese è, inoltre, consolidata sia dal passato professionale di Stefano Cazzola, nuovo direttore commerciale di Filab, sia dall’attenzione al territorio da parte dei collaboratori locali della società lucchese.
«Filab investe per la crescita del proprio cliente partner a favore di un’azienda produttrice totalmente italiana - aggiunge la nota - I punti chiave determinanti saranno l’elevata tecnologia dei prodotti, la rapidità del servizio, un laboratorio di eccellenza e l’ampia disponibilità a magazzino. Inoltre è stata realizzata una sede dedicata alla formazione e all’aggiornamento sulle principali novità del settore» (nella foto, una fase produttiva presso la sede di Filab, a Lucca).
(red.)

Lenti oftalmiche