Galileo, nel back to school anche Transitions Gen8

Torna la campagna del brand oftalmico che promuove la cultura della buona visione sin dall’infanzia: anche quest’anno l’iniziativa, valida fino al 30 novembre, è rivolta principalmente al target junior, ma coinvolge anche i genitori che, a fronte dell’acquisto di un paio di lenti protettive per i figli a condizioni speciali, potranno beneficiare di un coupon promozionale per l’acquisto di una coppia di lenti progressive top di gamma

Tra le novità di punta di questa nuova edizione di Back to School, l’inclusione nell’offerta di Transitions Signature Gen8, perché «la nuova generazione di lenti intelligenti alla luce garantisce protezione e visione ottimale a casa, a scuola e durante le attività sportive, adattando l’intensità della colorazione a ogni condizione di luce», si legge in una nota di Galileo.

Inoltre, per proteggere gli occhi dei più piccoli dalla luce blu-viola dei dispositivi digitali e prevenire l’affaticamento visivo, Galileo conferma l’inserimento delle lenti Bluv Xpert. La gamma di lenti e trattamenti Kid completa l’offerta. Protagonista della Back to School 2020 di Galileo è quindi la protezione: per ottenere un livello superiore, il brand abbina a tutte le lenti incluse nella promozione i trattamenti di gamma Neva. Insieme alle loro nuove lenti, i piccoli clienti riceveranno in omaggio sticker educational (nella foto), per imparare a conoscere meglio e a prendersi cura della propria visione, e un coupon per i genitori valido per l’acquisto di una coppia di lenti progressive a condizioni vantaggiose.

Per le lenti in promozione, e per tutte quelle in ordine sino alla fine dell’anno, il centro ottico riceve senza costi aggiuntivi la garanzia Galileo No Problem da poter estendere ai suoi clienti, per rafforzare il loro livello di soddisfazione e fidelizzazione. «Con l’acquisto una coppia di lenti monofocali o progressive trattate antiriflesso gamma Neva, il portatore ha diritto per 12 mesi al controllo annuale dello stato dell’equipaggiamento, alla fornitura gratuita di una coppia di lenti di cortesia in caso di rottura accidentale e alla sostituzione delle lenti in garanzia con un’altra coppia, chiara o solare, a condizioni vantaggiose», spiega il comunicato.

Infine, a fronte del positivo riscontro delle precedenti edizioni, la campagna Back to School 2020 di Galileo riprende lo stile e il claim “Raggi UV e Luce Blu non vi temo!”, con l’obiettivo di promuovere la cultura del benessere visivo sin dall’infanzia e sensibilizzare i genitori sull’importanza della protezione.

(red.)

Lenti oftalmiche