GrandVision: con Solaris si “ferma” anche a Roma Termini

Il gruppo ha aperto un nuovo punto vendita presso la stazione capitolina, consolidando la propria presenza nel settore del travel retail

Il nuovo negozio (nella foto) è dotato di una superficie di 38 metri quadrati e offre una vasta proposta di modelli da sole e collezioni in esclusiva. L’apertura ha generato cinque nuove assunzioni. «Il punto vendita si trova di fronte i binari 5-6 ed è comodamente raggiungibile da tutti gli ingressi della stazione - si legge in una nota di GrandVision Italy - A seguito di questa apertura, sono 6 i punti vendita Solaris presenti a Roma, che si aggiungono ai 22 presenti su tutto il territorio nazionale nelle vie più strategiche e all’interno dei department store Coin delle maggiori città».
Il Solaris di Roma Termini è una delle nuove aperture previste da GrandVision lungo tutta la penisola per il 2018. Da inizio anno sono stati avviati 15 nuovi negozi sul territorio nazionale, di cui 8 a insegna Solaris, 5 GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo e 2 Corner Optique.
(red.)

 

Punto vendita