Hoya: con Garanzia di Buona Visione più eccellenza nel servizio

Appositamente studiata per l’adattamento alle lenti progressive e alle monofocali evolute Sync, si aggiunge a quella di tre anni sui trattamenti top: sono alcuni degli strumenti che la società oftalmica mette a disposizione dei centri ottici partner

Una delle principali barriere all’acquisto delle lenti multifocali, soprattutto tra i neopresbiti, è il timore di avere difficoltà nell’adattamento. «Le progressive personalizzate Hoya sono, come recita il nostro claim, “così confortevoli, che non ti accorgi di indossarle”, una grande promessa nei confronti del cliente finale - affermano a b2eyes TODAY dall’azienda di Garbagnate Milanese - La garanzia di adattamento, che da sempre copre le nostre lenti progressive, si rinnova nella comunicazione permettendone un racconto positivo e rassicurante e dando l’opportunità al centro ottico di utilizzarla in fase di vendita per abbattere le eventuali barriere all’acquisto dei propri clienti». La Garanzia di Buona Visione (nella foto, il logo), infatti, copre i casi in cui il portatore non si adatta alle progressive o alle monofocali evolute Sync e rappresenta, secondo la società oftalmica, una leva in più per proporre un acquisto sicuro e affidabile e un servizio che rende riconoscibili gli Hoya Center come centri di eccellenza per la presbiopia.

Ma non solo: l’azienda propone anche tre anni di garanzia sui suoi trattamenti top. Lanciata da Hoya «perché sicura dell’affidabilità dei propri antiriflesso, questa garanzia copre i casi di danneggiamento del trattamento dovuti a difetti di fabbricazione che potrebbero compromettere la qualità della visione e l’estetica delle lenti», aggiungono da Hoya Italia. È valida per i trattamenti top di gamma Hi-Vision Longlife, UV Control, BlueControl, Sun Pro, EnRoute. Il centro ottico può così offrire al cliente la sostituzione delle lenti entro tre anni dalla data dell’acquisto, per una visione nitida e protetta nel tempo.

(red.)

Lenti oftalmiche