Ital-Lenti: tre appuntamenti con la formazione online

L’azienda oftalmica ha ideato un percorso di aggiornamento professionale articolato in webinar della durata di un’ora ciascuno per sostenere i propri partner in questo momento particolare ed essere preparati a ripartire: si comincia dall’innovazione tecnologica

«In questo primo step di tre appuntamenti affrontiamo il tema “Le nuove tecnologie in campo oftalmico”: analizzeremo, infatti, le diverse tipologie di prodotti oggi disponibili per le esigenze specifiche dei portatori, partendo dalle progressive di nuova generazione, dalle lenti funzionali ad assistenza accomodativa e da quelle per ufficio, per arrivare ai nuovi materiali e trattamenti contro luce blu nociva e UV», si legge in una nota di Ital-Lenti. Relatore del nuovo iter formativo digitale sarà Paolo Marchesi, product and marketing manager della società di Puos d’Alpago. I primi tre incontri, che si terranno il 24 e 30 aprile e il 7 maggio, saranno poi seguiti da altri appuntamenti online.

«La partecipazione è gratuita e rivolta a tutti gli operatori del settore che desiderano migliorare le proprie competenze approfondendo la conoscenza delle evoluzioni tecnologiche nel segmento lenti oftalmiche - precisa il comunicato - Al termine di questo percorso formativo Ital-Lenti invierà un attestato di partecipazione a coloro che avranno seguito il ciclo completo di webinar». Gli ottici possono iscriversi accedendo al portale che l’azienda ha appositamente dedicato all’iniziativa: webinar.itallenti.it (nella foto).

(red.)

Formazione