Marcolin ancora con Gcds fino al 2028

Il gruppo di eyewear e il brand italiano di abbigliamento, calzature e accessori annunciano il rinnovo anticipato per altri cinque anni dell’accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature da vista

La partnership tra Marcolin e Gcds è stata avviata nel 2019, quando il marchio del new luxury, fondato a Milano nel 2015 a partire dalla visione dei fratelli napoletani Giuliano e Giordano Calza, ha deciso di entrare nel mondo dell’eyewear, ampliando così la propria gamma di accessori.

La nuova intesa prolunga la sinergia e il rapporto già consolidato tra le due aziende, estendendolo sino al 31 dicembre 2028. «Le collezioni (nelle foto, alcune immagini di campagna) sviluppate da Marcolin riflettono i codici estetici distintivi di Gcds, caratterizzati da ironia, sperimentazione e uno stile street - si legge in una nota congiunta - Nei modelli proposti, un’attenzione particolare ai dettagli e alla qualità si fondono con linee sportive, materiali tecnici e una palette di colori vibranti. Forme originali e moderne si alternano a maschere oversize dal richiamo sportivo, impreziosite dal logo in formato maxi».

(red.)

Fashion