Nau!, superata quota 150 in Italia

Tra aprile e maggio il brand di occhiali con negozi ha inaugurato tre nuovi punti vendita presso altrettanti centri commerciali in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio

Nau! ha consolidato la propria presenza nel territorio milanese, dove tocca la soglia dei 20 store, con la nuova apertura di Peschiera Borromeo, all’interno della Galleria Borromea Shopping Center. Il negozio ha una superficie di 90 metri quadrati e impiega un team di quattro addetti.
La società di Castiglione Olona ha, inoltre, rafforzato la propria presenza in Emilia Romagna, portando a 12 il numero dei negozi, con l’apertura del secondo a Reggio Emilia, all’interno del centro commerciale Ariosto. Il nuovo store conta su uno staff di quattro collaboratori e ha una metratura di 68 metri quadrati.
Nau! ha inoltre avviato un nuovo punto vendita a GranRoma, centro commerciale dell’area est della Capitale, lo store (nella foto), quattro addetti e una superficie di quasi 75 metri quadrati, è l’undicesimo nella città.
L’insegna verde ha oggi una rete distributiva, tra diretti e in franchising, di 152 monomarca in Italia e 16 all'estero.
(red.)

Punto vendita