Revo, apre il suo primo monomarca negli Stati Uniti

Dopo aver avviato il proprio progetto retail a Barcellona l’anno scorso, il brand ha inaugurato pochi giorni fa anche un flagship store negli Usa: si trova a New York, nel quartiere di Soho

In occasione dell’opening spagnolo, il primo al mondo, avvenuto lo scorso maggio, Revo aveva anticipato a b2eyes TODAY che erano allo studio anche altre località, specificatamente negli Usa, tra cui New York. Ed è proprio qui, al 436 di West Brodway, che ha aperto il nuovo flagship store (nelle foto, tratte dal sito di Revo) dellazienda statunitense di occhiali da sole premium acquisita da parte di B. Robinson nel 2018 da Sequential Brands, che a sua volta l’aveva rilevata nel 2013 da Luxottica: uno spazio di poco meno di 50 metri quadrati, in una delle zone commerciali più famose del quartiere alla moda di Soho, a Manhattan.

«Il negozio, recentemente completato, propone un’esperienza d’acquisto esclusiva e coinvolgente sia per i fedeli appassionati di Revo sia per coloro che scoprono l'iconico marchio per la prima volta», si legge in una nota del brand. All'interno, i visitatori possono trovare la gamma completa delle proposte della label, tutte caratterizzate dalla tecnologia delle lenti basata su quella della Nasa, particolarità del marchio: montature sole sportive, maschere da sci e occhiali vista-sole, modelli in edizione limitata e articoli da collezione.

(red.)

Punto vendita