VisionOttica: al via il rebranding anche dei negozi GrandVision

Il processo di conversione degli store acquisiti lo scorso marzo da EssilorLuxottica prosegue con l’inaugurazione del punto vendita presso il centro commerciale Bonola nel capoluogo lombardo

Il nuovo VisionOttica (nella foto principale) è stato inaugurato lo scorso weekend nello storico centro commerciale milanese di Bonola, in via Giacomo Quarenghi, nella zona nord ovest della città. Lo store è il primo dei negozi a insegna GrandVision, acquisiti a marzo di quest'anno da Vision Group, a essere convertito all’insegna VisionOttica. L’operazione era partita con l’apertura a Torino e a Milano di tre ex Vistasì tra agosto e settembre.

«A contraddistinguere l’offerta del centro ottico, che si estende su una superficie di oltre 80 metri quadri, è il posizionamento focalizzato sui contenuti professionali, legati in particolare al mondo delle lenti, con un assortimento rinnovato e una strumentazione all’avanguardia - si legge in un comunicato di VisionOttica - Nell’ambito dell’occhialeria, l’offerta si arricchisce con nuovi brand e con le collezioni in distribuzione esclusiva del gruppo». Nella proposta, anche il servizio di assistenza SOS Occhiali Sicuri, il programma di fidelizzazione e di customer relationship management pensato per dare più valore all’acquisto degli occhiali, ora disponibile anche nella nuova opzione a pagamento SOS Plus.

«Con l’inaugurazione del VisionOttica Bonola diamo finalmente avvio al percorso di rebranding della rete GrandVision acquisita. Un’operazione di valore strategico che ci vedrà impegnati nel valorizzare il posizionamento e l’attrattività di VisionOttica a beneficio dei nostri affiliati e di tutti i clienti - dichiara nella nota Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group - VisionOttica è un concept che mette al centro l’eccellenza dei servizi e dei prodotti. Puntiamo pertanto a valorizzare i nostri ottici optometristi e tutto il personale attraverso percorsi di formazione e sviluppo dei talenti, in linea con gli alti standard di qualità richiesti dalle nostre certificazioni».

L’insegna VisionOttica è presente sul territorio di Milano e provincia con altri 25 centri ottici tra diretti e affiliati (nella foto sopra, il team di VisionOttica Bonola e il management di Vision Group all'inaugurazione del nuovo store).

(red.)

Punto vendita