Beckham, con Safilo in giro per il deserto

La nuova collezione eyewear, lanciata dall’ex calciatore e in licenza al gruppo padovano, propone una palette che si ispira ai toni caldi delle terre desertiche, dove è anche ambientata la campagna

La campagna Eyewear by David Beckham per la primavera estate 2023, scattata da Matthew Brookes, svela il primo episodio di un viaggio nel deserto. «Immense dune di sabbia e laghi nascosti rappresentano lo sfondo perfetto - si legge in una nota del marchio - La narrativa trasmette lo spirito dell’avventuriero moderno, perso nell’infinito dell’orizzonte. I pit stop in moto sono l’occasione ideale per girare lo shooting di David Beckham mentre indossa gli ultimi modelli (nelle foto)».

La collezione presenta occhiali da sole e da vista dedicati agli amanti del gusto e dello stile, ma anche agli appassionati di accessori vintage dall’animo contemporaneo con note retrò: esplora raffinate nuance di sabbia, marrone e beige, oltre a cromie naturali di corno e avana.

«Viaggiare è sempre stato importante per me, mi piace vedere il mondo il più possibile, per scoprire nuovi luoghi e culture - commenta Beckham nel comunicato - Girare questa campagna è stato incredibile, il mio primo shooting di occhiali nel deserto: sono molto contento del risultato e lavorare di nuovo con Matthew Brookes e il team è stata una bellissima esperienza».

(red.)

Fashion