Prada Linea Rossa conquista le vette più alte

La nuova campagna eyewear del brand in licenza a EssilorLuxottica, intitolata New Heights e fotografata da Rory van Milligen, ha per protagonista nuovamente l’attore statunitense Jake Gyllenhaal

Dopo l’esperienza dello scorso anno all’interno del mondo della vela ad alte prestazioni con il team Luna Rossa Prada Pirelli, Jake Gyllenhaal continua la sua esplorazione dei grandi spazi aperti puntando lo sguardo sulle vette più alte. «La campagna (nelle foto) esalta la resistenza e la determinazione di fronte agli elementi più intensi della natura, richiamando alla mente i paesaggi selvaggi e mutevoli dell’Artide - spiega una nota del brand - Gyllenhaal, equipaggiato per la spedizione, attraversa paesaggi ghiacciati con determinazione e concentrazione. Ogni scena ritrae la forza fisica e mentale necessaria per adattarsi e resistere in ambienti difficili, un’energia che è al centro della collezione eyewear Prada Linea Rossa. Le immagini della campagna documentano la resilienza di fronte alle avversità, la capacità di difendersi dagli elementi e prestazioni disciplinate e inarrestabili».

La nuova collezione eyewear di Prada Linea Rossa è adatta per chi si muove in ambienti dove la visibilità diminuisce, la pressione aumenta e la concentrazione diventa fondamentale: caratterizzata da cinque modelli distinti, sia da sole sia da vista, combina prestazioni avanzate e design contemporaneo. «Dalle montature ispirate alle maschere da sci alle forme avvolgenti aerodinamiche che migliorano il flusso d’aria e prevengono l’appannamento, ogni modello riflette un’estetica sportiva ma all’avanguardia, espressione di innovazione e dinamismo - prosegue il comunicato - A completare l’offerta, un modello oversize che unisce proporzioni studiate e versatilità, garantendo una vestibilità senza sforzo»

A cura della redazione

Fashion