Blackfin, una nuova app per agenti e ottici

L’applicazione, rilasciata di recente dal marchio di occhiali in titanio di Pramaor, è disponibile sia per Android sia per iOS e ha anche una sezione da condividere con il cliente finale

La nuova app Blackfin Airstream Clients (nella foto) è stata appositamente sviluppata per il brand e studiata con l’obiettivo di migliorare il modo di lavorare e quello di vendere. «uno strumento immediato e interattivo dove sono raccolte tutte le informazioni necessarie per assicurare un’esperienza di vendita completa», si legge in una nota di Blackfin.
La app è divisa in due sezioni, una riservata all’ottico o all’agente e l’altra da condividere con il pubblico finale. Il device può essere infatti utilizzato di fronte al cliente per “sfogliare” il catalogo dei modelli, mostrare gli ultimi video e trovare tutte le novità relative al brand. 
Per i professionisti, «oltre a visualizzare il catalogo, è possibile gestire gli ordini inserendo le specifiche per personalizzare il prodotto - prosegue il comunicato - Inoltre sono presenti tutti i materiali multimediali per approfondire la storia dell’azienda e il concetto di neomadeinitaly da condividere con il consumatore». Infine, vi è la sezione Blackfin Academy. «Attraverso brevi pillole informative, l’ottico potrà essere costantemente aggiornato e formato in merito a tematiche che vanno dal brand all’etica, da specifiche tecniche a consigli di vendita», conclude la nota.
(red.)

 

Design