Da 5 a 6: a Mido 2023 un padiglione in più

È in via di definizione il programma della prossima edizione, la 51esima, del maggiore salone internazionale dell’eyewear, che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio a Milano

Saranno 6 i padiglioni di Fieramilano Rho animati da Mido 2023, uno in più rispetto alla precedente edizione (nella foto). Il salone torna anche a occupare la sua posizione “storica” all’interno del quartiere fieristico, con allestimenti nei padiglioni 1 e 3, 2 e 4, 6 e 10, quelli a ridosso dell’ingresso est e della stazione Rho Fiera della metropolitana.

Confermate inoltre le aree espositive del Fashion District, Design Tech, Design, Lenses, FAiR East, Tech, Academy e Start Up. «Quest’ultima, introdotta l’anno scorso, accoglie i player emergenti all’interno di un allestimento ecosostenibile realizzato con materiali riciclati e riciclabili, in linea con il percorso che la manifestazione ha intrapreso dal 2019 - si legge in un comunicato degli organizzatori della mostra - Sempre ai marchi più giovani sarà dedicato un ulteriore spazio, promosso dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e da Mido, che presenta le vetrine di start up selezionate dall’Ice».

(red.)

Fiere