Dai Optical: una soluzione avanzata per le lenti colorate

Il nuovo trattamento Color Life, disponibile per tutta la gamma di filtri colorabili dell’azienda oftalmica, punta a preservarne brillantezza, uniformità e durata e a favorire la facilità di manutenzione

Il trattamento Color Life (nella foto, l’immagine di campagna) nasce «per valorizzare al massimo la resa estetica e la durabilità delle lenti colorate, offrendo una soluzione avanzata per il fissaggio dei pigmenti - si legge in un comunicato di Dai Optical - Il risultato sono colori vividi, stabili e fedeli alla nuance originale, che resistono nel tempo anche in presenza di esposizione solare prolungata e raggi UV».

Color Life aiuta quindi a contrastare l’alterazione cromatica e contribuisce a mantenere le lenti visibilmente brillanti. «Inoltre, il trattamento migliora la resistenza superficiale delle lenti agli agenti esterni, riducendo il rischio di micro-abrasioni legate all’uso quotidiano – prosegue la nota - La superficie trattata è anche idrofobica e antistatica, caratteristiche che semplificano la pulizia e limitano l’adesione di polveri e impurità. In questo modo si rallenta il naturale invecchiamento della lente e si migliora l’esperienza d’uso per il portatore».

A cura della redazione

Lenti oftalmiche