De Wan, il viaggio non può fare a meno dell’occhiale

Nel punto vendita di Milano, in via Manzoni, specializzato in accessori, un evento in occasione dell’ultima settimana della moda ha sancito l’importanza dell’eyewear per chi si sposta

Che gli occhiali siano un imprescindibile complemento moda in tutte le stagioni lo ha confermato Milano Moda Uomo, oltre che sulle passerelle, con l’evento di venerdì 11 gennaio da De Wan, indirizzo del Quadrilatero, deputato per lo shopping di accessori. Proposti una quarantina di modelli da sole, molti nuovi per l’occasione, per uomo e unisex, con montatura in acetato flessibile e acciaio placcato oro bianco, giallo e rosso e lenti UVA specchiate, sfumate o polarizzate. Molti disegnati dallo stesso Roberto De Wan, titolare del negozio, e tutti venduti allo stesso prezzo, ottimo in rapporto alla qualità.
Durante l’evento (nella foto, di Nick Zonna), a ribadire l’importanza dell’eyewear per chi si sposta di frequente, è stato presentato il libro illustrato Neos. Un viaggio lungo vent’anni, che racconta, attraverso le immagini e i testi dei soci, i vent’anni dell’omonima associazione di giornalisti di viaggio. Si parte da una buona notizia per ogni anno, dal 1998 al 2018, per prendere lo spunto e parlare del paese e del luogo in cui il fatto positivo si è verificato.
Luisa Espanet

Fashion