Mei apre una filiale in India

La società di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella produzione di macchine per il taglio lenti, continua la propria espansione in tutto il mondo, annunciando l’avvio di una nuova sede a Bangalore, a sud del paese asiatico, per soddisfare le crescenti richieste dei partner locali

Partendo da un ufficio di assistenza clienti, Mei ha deciso di massimizzare l'efficacia del supporto tecnico e commerciale fornito in India, inaugurando una filiale ufficiale attiva dal 1° aprile scorso. «L'India è un mercato fondamentale per Mei e questo passo fa parte dei costanti sforzi dell’azienda per sostenere al meglio i clienti e rendere i propri prodotti e servizi il più possibile disponibili», si legge in un comunicato della società.

Rodolfo Scatigna, direttore generale di Mei, sottolinea l'importanza del continuo sviluppo globale della realtà lombarda. «Vogliamo perseguire la nostra missione, che si può riassumere nell'essere vicini ai nostri partner, anche nello strategico mercato indiano - afferma nella nota il manager - Siamo orgogliosi di avere ora la nostra filiale ufficiale a Bangalore e ci auguriamo di aumentare ulteriormente la presenza nel mondo».

Dal 2007 Mei ha costantemente incrementato il proprio radicamento all'estero: è in Giappone, in Brasile, a Hong Kong e negli Stati Uniti, dove ha anche uffici di assistenza tecnica in California e Texas, così come in Colombia e nel Regno Unito.

(red.)

Strumenti