Nau!: uno store in Turchia per consolidare la presenza in Medio Oriente

Già operativa nell’area con un negozio in Iran, il gruppo di Castiglione Olona punta con decisione sui mercati del sud Europa, Middle East e nord Africa, anche grazie a un nuovo partner commerciale

Nau!, che incrementa così la propria presenza sui mercati internazionali, portando a undici il numero dei negozi oltreconfine, per la recente apertura di Istanbul ha scelto il mall Cevahir, «sviluppato su sei piani e situato tra i negozi eleganti e le aree residenziali del quartiere Sisli - si legge in una nota dell’azienda - Un’apertura simbolica, nel cuore dell’unica metropoli al mondo appartenente a due continenti, che testimonia l’interesse crescente del brand per i mercati sudeuropei e mediorientali».
Lo store è il primo aperto insieme alla catena di eyewear Magrabi Retail, focalizzata su Middle East e Nord Africa, presente in nove paesi e partner di Nau! per le aperture nella regione previste entro fine anno. «Siamo felici di essere al fianco di Nau! nel suo esordio a Istanbul - dichiara nel comunicato Amin Magrabi, ceo di Magrabi Retail - Operando da decenni nei mercati nordafricano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che Nau! abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo».
«Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che segna l’avvio della sinergia con una realtà come Magrabi Retail – sottolinea il presidente di Nau!, Fabrizio Brogi – Dopo le aperture internazionali delle scorse settimane ecco un’altra importante tappa del nostro percorso di internazionalizzazione, una conferma di come la formula Nau! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in un mercato sfidante come quello turco».
(red.)

Punto vendita