Optovista: a Mido 2018 debutta il nuovo catalogo

Operativo da aprile, sarà una delle novità della società oftalmica al salone milanese, insieme all’introduzione di un trattamento antiriflesso e all’ampiamento della famiglia di progressive

«Mido 2018 sarà per Optovista all’insegna delle novità - sottolinea in un comunicato Paolo Pettazzoni, presidente della società bolognese - Vedrà infatti il debutto del nuovo catalogo lenti 2018-2019 (nella foto, la copertina), che dopo circa un anno di studio e preparazione andrà in vigore da aprile. Ogni catalogo è per Optovista un’occasione di crescita e innovazione: si parte dalla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni visive che vengono poi industrializzate, per arrivare sino alla parte più creativa di presentazione del prodotto. Il risultato finale è per noi motivo di orgoglio, perché racchiude la passione con cui ormai da venticinque anni lavoriamo con i centri ottici nostri clienti».
Sul fronte prodotto, Optovista presenterà Hard Azulux Integra, «trattamento antiriflesso che offre una protezione integrale, cui si aggiungono numerose altre novità, fra cui un allargamento della famiglia delle lenti progressive individuali e un completo e rinnovato catalogo colorazioni», ricorda la nota. 
Mido sarà l’occasione per l’azienda per presentare anche diverse iniziative commerciali e il viaggio dedicato ai centri ottici partner Optovista, che per il 2018 vedrà come destinazione Zimbabwe, Botswana e Sud Africa, dal 31 ottobre al 7 novembre.
(red.)

 

Lenti oftalmiche