Regaliamo un paio di occhiali a Malgioglio?

Il noto autore, cantante e showman, intervenendo come ospite martedì sera a Cartabianca, ha dichiarato che l’originale montatura che porta l’ha acquistata «dai cinesi»

Concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip, «che gli ha regalato una grande popolarità», come ha dichiarato martedì sera, e a brevissimo opinionista della nuova edizione del reality di Canale 5, che sarà condotto da Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio indossa sempre montature particolari. Proprio come quella da sole in occasione di Cartabianca, «comprata dai cinesi». 
Persino la conduttrice del programma, Bianca Berlinguer, è rimasta sorpresa della risposta di Malgioglio, il quale non ha precisato ulteriormente dove i suoi particolari occhiali (nella foto, tratte da raiplay.it), che hanno appunto suscitato la curiosità della giornalista, sarebbero stati acquistati. 
A quel punto la Berlinguer gli ha mostrato una foto recente di Elton John con una delle tante montature altrettanto originali che indossa il cantante inglese. «Sembri un po’ l’Elton John italiano», ha commentato la giornalista. «Occhiali così io li portavo già negli anni 70 - ha ribattuto lo stesso Malgioglio - Li indosso sempre perché vorrei sottopormi a un intervento di blefaroplastica, ma ho il terrore che mi accechino: ora mi sono talmente abituato che non riesco a farne a meno e ormai fanno parte del mio personaggio».
(red.)

 

Eventi