VeNetWork punta ancora sull’occhialeria: acquisita Reply

Ulteriore passo in avanti nel settore per la realtà nata nel 2011 su iniziativa di un pool di imprenditori veneti impegnati nel re-startup d’impresa: dopo l’ingresso di Trisottica, di cui ha rilevato il 75%, entra nel gruppo l’azienda con sede (nella foto) a Pederobba, in provincia di Treviso, specializzata in minuterie metalliche e componentistica di precisione

Occhialeria, ma anche bigiotteria, accessori moda e medicale. «Reply dispone di diverse tecnologie industriali e produttive che spaziano da stampaggi e coniature a puliture e finissaggi, fino a lavorazioni più specifiche su centri di lavoro a 4-5 assi e torni Cnc, che permettono di offrire un’ampia gamma di prodotti sia standard sia personalizzati», si legge in una nota di VeNetWork, che ha acquisito la maggioranza delle quote societarie di Reply.

«La compagine produttiva rimarrà inalterata confidando in una collaborazione sempre più stretta con i clienti storici e con i nuovi partner», spiega nel comunicato il presidente di Reply, Francesco Foggiato.
VeNetWork, presieduta da Alberto Baban, attualmente riunisce 59 soci e conta partecipazioni in sette aziende. Nell’assemblea del luglio scorso ha visto il rafforzamento della propria governance con l’ingresso nel ruolo di direttore generale di Gianni Nardelotto, manager con ventennale esperienza internazionale maturata in ruoli apicali in differenti settori, dalla produzione industriale ai servizi.
«L’acquisizione di Reply è un ulteriore tassello nel disegno strategico che VeNetWork persegue nel territorio del Triveneto, alla continua ricerca di eccellenze - conclude nella nota Nardelotto - Realtà solide, radicate, con voglia di continuare a crescere ed evolversi trovano nel nostro gruppo un partner naturale nello sviluppo non solo finanziario, ma anche strategico del loro piano industriale».

(red.)

Corporate