Bulgari non si muove da Agordo

La celebre maison del lusso, dal 2011 di proprietà di Lvmh, alla fine di luglio ha rinnovato in anticipo l’ultraventennale partnership in esclusiva e su scala globale con Luxottica

La conferma triennale sarà effettiva dal 1° gennaio 2021, allo scadere dell’attuale accordo, e si estenderà fino al 31 dicembre 2023. «È un rinnovo molto significativo per Luxottica - commenta in una nota congiunta Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica Group - Abbiamo oltre vent’anni di collaborazione positiva alle spalle e un futuro importante davanti a noi. Insieme, potremo continuare a dare forma al lusso nel mercato dell’eyewear, con occhiali (nella foto, un modello) che sono veri e propri gioielli, ammirati e desiderati in tutto il mondo».
«Siamo felici e orgogliosi di estendere la nostra partnership con Luxottica. Nei prossimi tre anni prevediamo una crescita qualitativa nella nostra categoria con un miglioramento dell’esperienza d’acquisto e un ulteriore sviluppo nei principali mercati, emergenti e non, in particolare in Asia e negli Stati Uniti», dice nel medesimo comunicato Jean-Christophe Babin, ceo di Bulgari.
(red.)

Fashion